noixvoi24

domenica 1 marzo 2015

IL SAN SALVO GIOCA MALE E VIENE SCONFITTO 2-0 DAL CAPISTRELLO

Brutta battuta d'arresto per il San Salvo che viene sconfitto per 2-0 dal Capistrello. Biancazzurri in giornata no e i locali dopo 8 turni di digiuno tornano alla vittoria. Partita senza grosse emozioni ma i locali producono di più dei biancazzurri e si aggiudicano il match. Gallicchio deve rinunciare a Cattenari squalificato e Marinelli infortunato mentre Antenucci, influenzato, viene recuperato in extremis.

La prima azione degna di nota arriva al 22' con un tiro centrale di Ciccarelli bloccato da Raspa. Due minuti dopo Battista, schierato nel ruolo di attaccante centrale, calcia da posizione defilata ma la palla finisce nelle mani del portiere. Al 39' ci prova Edoardo De Meis ma la conclusione da 20 metri finisce di poco alta. Un minuto dopo arriva la rete del vantaggio granata: cross dalla sinistra e Ciccarelli di testa trafigge Raspa. Nella ripresa tutti si attendono la reazione del San Salvo che purtroppo non arriva. Al 63' arriva invece il raddoppio del Capistrello siglato da Luigi Venditti. Al 70' la conclusione di Gigli viene respinta da Raspa e sulla ribattuta il giovane portiere biancazzurro dice di nuovo no deviando la sfera in angolo. Alla mezz'ora della ripresa il San Salvo si riporta avanti e prova a rendersi pericoloso con alcuni cross di Izzi e D'Aulerio, ma la difesa libera in qualche modo. Al 77' D'Aulerio si invola in area e viene atterrato ma il direttore di gara lascia proseguire. Nei minuti finali non succede più nulla e a fine gara grande esultanza dei locali per una vittoria che mancava da troppo tempo. Nel prossimo turno il San Salvo riceverà il Pineto. 
Nel resto della giornata goleada del Cupello che supera 5-2 l'Alba Adriatica. Ennesima sconfitta per il Vasto Marina, 0-2 con il Francavilla, mentre la Vastese conquista un buon pareggio per 1-1 sul campo della Torrese.

Le formazioni:
Capistrello: Croce, Ciccarelli, Maceroni, Di Fabio, De Meis L., Di Gioacchino, Mauti, Venditti D., Gigli, De Meis E., Venditti L. (38'st Giordani). A disposizione: Morgante, Salatiello, Mezzetti, Lusi, Cancelli, Alfonsi.
San Salvo: Raspa, Triglione, Izzi, Quaranta, Felice (22'st Pollutri), Luongo, Di Pietro S. (33'st Colitto), D'Aulerio, Battista, Di Ruocco, Antenucci (20'st Argirò). A disposizione: Marinelli, Ramundo, Pantalone, Di Pietro G.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali