noixvoi24

venerdì 30 gennaio 2009

Comitato pro-trignina: ecco i primi risultati

Nella giornata di ieri 29 gennaio 2009, nel servizio di controllo stradale sulla fondo valle Trigno effettuato dalla pattuglia dei vigili urbani del comune di Cupello è stato effettuato anche il servizio di contestazione immediata ai sensi e per gli effetti del decreto prefettizio del 22.09.2008 emesso ai sensi della legge 168/2002.....
Mentre nella giornata sempre di ieri ,nella mattinata, nel tratto riguardante la fondo valle Trigno del comune di San Giovanni Lipioni, abbiamo ricevuto reiterate comunicazioni, che non solo non è stata effettuata la contestazione immediata ma che il vigile urbano non era visibile, cioè era imboscato. Invitiamo dunque ,tutti coloro che hanno preso la multa nella giornata di ieri 29 gennaio 2009 a prendere contatti per una eventuale azione di tutela contro le amministrazioni che non rispettano la suddetta disposizione prefettizia.
Si comunica inoltre che tutti i componenti del comitato ed i collaboratori, che domenica 01 febbraio 2009 alle ore 10,00 ci si vedrà presso Roccavivara(CB) nei locali “il ristoro del Canneto “ ( da Maurizio) per la distribuzione dei materiali informativi prodotti dalla stampa. Ricordiamo inoltre che coloro che hanno la petizione già riempita di firme di portarla in quella occasione.
Il Coordinatore
Antonio Turdò

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali