noixvoi24

domenica 25 gennaio 2009

I presidenti del San Salvo Calcio Pasquarelli e Marinelli si dimettono

Con due lettere scritte dai presidenti del San Salvo Calcio Pasquarelli e Marinelli, indirizzate al segretario della società, PASQUALE SILVESTRI, e all'assessore allo sport del Comune di San Salvo, DOMENICO DI STEFANO comunicano le loro dimissioni irrevocabili da presidenti.Lettera di GIUSEPPE MARINELLI "Colgo l'occasione, con la presente per portarvi a conoscenza dei fatti che ormai da tempo si verificano nell'ambito sportivo del campionato di Eccellenza abruzzese all'US San Salvo.Dopo quattro anni di sacrifici e al tempo stesso anche di grandi soddisfazioni personali, condivise con il copresidente Giancarlo Pasquarelli, vice presidente, consiglieri, amici e tutti coloro che a loro modo si sono adoperati per l'US San Salvo a cui va il mio più sentito ringraziamento, siamo riusciti a riportare la squadra dopo ben 14 anni di Promozione ad una categoria superiore, quale appunto la cosiddetta serie A abruzzese di Eccellenza.Questo è un campionato difficile che richiede sacrifici economici, ma soprattutto personali, e solo chi ama il calcio lo può capire.Tante sono le cose che vorrei dirvi ma ad oggi io Giuseppe Marinelli, sansalvese puro, vi dico che pur con tanta sofferenza devo abbandonare questa realtà calcistica. I motivi che mi hanno spinto verso questa decisione sono stati gli episodi che si sono verificati sulle tribune nelle partite in casa di cui leggiamo anche notizia nei comunicati FIGC, a cui si aggiungono le numerose multe e diffide, non ultima è la multa di € 1.000 per sputi, lanci di oggetti, botti, minacce alla terna arbitrale con conseguente squalifica del campo.Un campionato di Eccellenza e non solo, richiede maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine, i quali hanno il compito di garantire la sicurezza nei luoghi pubblici. Io stesso quando vado a vedere la partita vengo perquisito prima di entrare in tribuna, questo è normale in tutti gli altri campi ma non a San Salvo. Tutto questo è inaccettabile. Ribadisco, quindi, le mie dimissioni irrevocabili dalla carica di presidente della US San Salvo.Nel ringraziarvi per la collaborazione ricevuta, colgo l'occasione per porvervi i miei più cordiali saluti".Lettera di GIANCARLO PASQUARELLI "Egregi soci, con la presente sono a comunicarvi, mio malgrado, le mie dimissioni irrevocabili dalla carica di presidente della US San Salvo, per motivi strettamente personali. Nel ringraziare per la collaborazione ricevuta in questi anni tutti i componenti dei codesto consiglio direttivo, colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali