noixvoi24

domenica 8 febbraio 2009

Calcio: Il San Salvo non sa più vincere

Un'altra sconfitta, la terza consecutiva, per il San Salvo che esce sconfitto dal campo di Notaresco con il risultato di 1-0. La partita, nel primo tempo ha da registrare solo un tiro da fuori area di Battista per il San Salvo che non inqudra lo specchio della porta ed un'azione del Notaresco con conlusione di Melisi che finisce molto alta. Nella ripresa si assiste a tutta un'altra gara, con il San Salvo che fa la partita e si rende pericoloso già al secondo minuto con uno stacco areo di Sabatini che schiaccia troppo la palla. Il San Salvo ci riprova, qualche minuto dopo, prima con un'ottima punizione angolata di capitan Perrucci deviata a lato dal bravissimo portiere locale e poi con uno stacco areo di Fantini con la palla che termina di un soffio a lato.Al 23' minuto, al primo vero affondo è il Notaresco a passare in vantaggio grazie ad un gol di Tarantella servito in area sul filo del fuorigioco da Parentela. Il San Salvo reagisce subito ma l'attento portiere Recchiuti è bravo a deviare un tiro all'incrocio di Marsilio. Passano dieci minuti e gli uomini di Di Santo creano una buona azione con Sabatini che però tira a lato. A qualche minuto dalla fine, Perrucci rimedia un'espulsione dubbia per doppia ammonizione e quindi sarà costretto a saltare l'importante match contro l'Alba Adriatica. Allo scadere da registrare due azioni pericolose prodotte dal Notaresco sul quale Cianci è bravo a neutralizzare.
Con questa sconfitta il San Salvo finisce ad un solo punto dalla zona play-out. Nelle ultime sei gare la squadra biancazzurra ha raccolto solo un misero punto ed addirittura ha realizzato una sola rete su calcio di rigore. In settimana, mister Di Santo dovrà scuotere i suoi per riconquistare i tre punti nel match interno che verrà disputato a porte chiuse.

CLASSIFICA AGGIORNATA
MIGLIANICO 53
L'AQUILA 48
COLOGNA PAESE 44
SAN NICOLA SULMONA 42
PENNE 40
CASTEL DI SANGRO 40
SAN NICOLO' 39
ATESSA 31
ALBA ADRIATICA 31
FRANCAVILLA 29
MONTORIO 88 29
SAN SALVO 27 (-1)
PINETO 27
SPAL LANCIANO 26
NOTARESCO 26
GUARDIAGRELE 23
VIS TEATE RIPA TEATINA 23
LAURETUM 21

RISULTATI DELLE ALTRE VASTESI
Nel campionato di Promozione gr. b perde la Virtus Cupello che ha giocato nell'anticipo di ieri sul campo del Porto Pescara con il risultato finale di 2-0, mentre lo Scerni pareggia 0-0 sul campo del Rosciano e rimane in quarta posizione.
In seconda categoria l'atteso derby san salvese fra Real e Sporting finisce con il risultato di 1-0.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali