noixvoi24

venerdì 13 febbraio 2009

Domenica impegnativa per le formazioni calcistiche del vastese

Il San Salvo, che giocherà in casa ma purtroppo a porte chiuse, dovrà fare i conti con l'Alba Adriatica reduce da una bella serie di risultati. La squadra biancazzura, sempre più in crisi, sarà costretta a non perdere la gara altrimenti rischia di finire in zona play-out. Da segnalare nelle fila del San Salvo l'assenza del capitano Perrucci squalificato per una giornata a causa dell'espulsione rimediata domenica scorsa, l'arbitro dell'incontro sarà Dario Di Nicola di Pescara. Nel campionato di Serie D, la Pro Vasto sarà impegnata in trasferta contro la Recanatese per conquistare una vittoria che consentirebbe ai Vastesi di non perdere terreno dalla capolista Fano.
Nel campionato di promozione gr.b la Virtus Cupello sarà impegnata fuori casa contro l'ostico Moscufo, mentre lo Scerni anch'esso in trasferta se la vedrà contro il Vestina Penne per continuare a sognare i play-off.
Da segnalare in seconda categoria lo scontro tra Roccaspinalveti e Real San Salvo che varrà il primo posto del girone ed l'incontro tra Sporting San Salvo e Trigno Celenza.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali