noixvoi24

venerdì 20 marzo 2009

Incontri impegnativi per le formazioni calcistiche del Vastese

Nel campionato di serie D, la Pro Vasto sarà impegnata fra le mura amiche nel derby abruzzese contro il Canistro, per cercare di recuperare gli otto punti che la dividono dalla capolista Fano, per l'incontro mister Di Meo dovrebbe recuperare il bomber Bonfiglio e gli squalificati di domenica scorsa Gargiulo e Okoroji.
Scendendo nel campionato regionale di Eccellenza, dove mancano solo quattro giornale al termine, il San Salvo che occupa ancora la zona play-out dovrà fare assolutamente bottino pieno sul campo del San Nicola Sulmona che occupa la terza posizione, per cercare di recuperare la salvezza diretta che dista di 4 punti. La squadra biancazzurra dovrà fare a meno di Lannutti fermato per una giornata dal giudice sportivo a causa dell'espulsione rimediata domenica.
In Promozione gr.B lo Scerni andrà a giocare a Pianella per tornare alla vittoria mentre la Virtus Cupello giocherà in casa contro il Tre Ville.
Da segnalare in Seconda categoria, l'impegno interno della capolista Real San Salvo contro la Sangiovannese e l'incontro in trasferta dello Sporting San Salvo contro il Fresa United.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali