noixvoi24

giovedì 22 ottobre 2009

Domenica 25 ottobre si svolgeranno le primarie del PD: un seggio per votare anche a San Salvo

Riceviamo e pubblichiamo:
Domenica 25 ottobre si svolgeranno le primarie del PARTITO DEMOCRATICO. Il “popolo delle Primarie” (ovvero tutti coloro che si ritrovano nel progetto politico del PD) sarà chiamato per eleggere il Segretario e l’Assemblea Nazionale insieme al Segretario ed Assemblea Regionale.
Il Comitato cittadino “SAN SALVO PER BERSANI” , che mi onoro di coordinare, ha avuto un comportamento sobrio e concreto, discutendo direttamente con i cittadini, ascoltandone i problemi e le richieste e formulandone le dovute risposte mettendo in campo la mozione di PIERLUIGI BERSANI e la proposta programmatico-politica di PAOLUCCI “Il Partito Democratico per l’Abruzzo 2020”, entrambi strumenti che si dimostreranno efficacissimi, per le sorti del nostro Paese e della nostra Regione, non solo a breve ma soprattutto a medio e lungo termine.
San Salvo sarà egregiamente rappresentata ai vari livelli.
Infatti è di San Salvo la giovane capolista per l’Assemblea Nazionale in quota BERSANI, nel collegio della nostra Provincia: Federica Mariotti, laureata in Scienze internazionali e diplomatiche, membro dell’Esecutivo Nazionale dei Giovani Democratici e della IUSY.
Per quanto riguarda l’Assemblea Regionale, la mozione BERSANI, ha candidato Vania Perrucci, laureata in Giurisprudenza, Segretaria del Circolo PD di San Salvo, Consigliera Comunale, e, Luciano Cilli, affermato imprenditore locale.
Il seggio per votare sarà ubicato presso il Centro Culturale “Aldo Moro”. Si voterà dalle ore 7.00 alle ore 20.00, esibendo la tessera elettorale e un documento di identificazione. Potranno votare tutte le persone che abbiano dai 16 anni in su.
Andare a votare in tanti significherà dare importanza al progetto politico del PD.
Andare a votare per Bersani e Paolucci come Segretari significherà dare all’Italia e all’Abruzzo competenza ed esperienza per effettuare scelte consapevoli e non ambigue.

MICHELE MARCHESE
Coordinatore “San Salvo per Bersani”

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali