noixvoi24

venerdì 16 ottobre 2009

Il Comune di San Salvo mette all'asta un terreno ubicato alla Marina

È stato pubblicato il bando per la vendita, mediante asta pubblica, di un terreno comunale della superficie di mq. 19190 ubicato sul Lungomare Cristoforo Colombo, alla Marina di San Salvo destinato alla realizzazione del Centro Turistico, Salutistico e del Benessere che si vuole realizzare alla Marina di San Salvo.
Il consiglio comunale, in sede di bilancio, aveva approvato l’alienazione del bene corrispondente alla particella 18 definendone la seguente destinazione urbanistica:
un terzo dell’area deve essere utilizzato per il Centro Benessere (attività di talassoterapia e similari); un terzo per alberghi con annessi bar, ristoranti e centro convegni; il restante terzo può essere utilizzato per residence, bar, ristoranti, attività di commercio di vicinato ed attrezzature sportive.
Sono inoltre consentite sistemazioni esterne con piscine ed altre attrezzature sportive e di arredo.
I progetti dovranno garantire al proprio interno la dotazione di parcheggi in funzione della destinazione d'uso degli immobili, nella misura di almeno 1/10 del relativo volume.
“Confidiamo molto nella capacità del progetto di dare un ulteriore impulso alla crescita della nostra città sia in termini occupazionali che in termini di qualità dei servizi offerti e un notevole impulso allo sviluppo di un turismo di qualità che si estenda oltre la stagione estiva. – ha dichiarato il sindaco Gabriele Marchese - La realizzazione del Centro Turistico, Salutistico e del Benessere insieme a quella del Porto Turistico, al nuovo Piano Tratturi e al progetto di riqualificazione del lungomare rappresentano i punti di forza dello sviluppo futuro del nostro territorio”.
Chiunque è interessato alla realizzazione del progetto può presentare l’offerta entro il 20 novembre 2009. Il prezzo a base d’asta è di Euro 2.782.550. Il bando e gli allegati sono disponibili sul sito web istituzionale http://www.comune.sansalvo.ch.it/.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali