noixvoi24

mercoledì 11 novembre 2009

San Salvo: il consigliere comunale dott. Rolando Cinalli si dimette da presidente della Commissione Politiche Sociali

Il consigliere comunale dott.Rolando Cinalli(Democratici per San Salvo) ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente della commissione Politiche Sociali. Nella missiva inviata al Presidente del Consiglio Comunale, si evince chiaramente che l'atto assunto dal consigliere Cinalli serve per permettere alla maggioranza di amministrare la Città di San Salvo. Infatti il consigliere Paolo Palomba (I.D.V.) nell'ultimo consiglio comunale non si è presentato, facendo mancare il numero legale. Tale decisione, pare derivi dal fatto che Palomba pretenda di essere eletto a presidente della Commissione. Con questo grande gesto il dott. Cinalli fa un passo indietro, ma dall'altra parte il consigliere comunale e regionale Paolo Palomba dimostra, per l'ennesima volta, di essere soltanto attaccato alle poltrone.
Di seguito la lettera di dimissioni del dott. Cinalli.
Egregio presidente del consiglio comunale, con la presente le comunico le mie dimissioni irrevocabili da presidente della commissione consiliare Politiche sociali. Se la mia nomina a Presidente è stata il pomo della discordia e causa del mancato numero legale nell'ultimo consiglio comunale,nonostante l'accordo unanime sul mio nome (almeno a parole) da parte di tutte le forze politiche della maggioranza.Devo constatare ancora una volta che la parola data non ha nessun valore nel mondo della politica, e poichè penso che nessuno sta in paradiso a dispetto dei santi, rassegno le mie dimissioni per senso di rispetto che ho verso la mia città,che in un momento come questo necessita più che mai di essere amministrata.
Il consigliere comunale dei democratici per San Salvo Dott. Rolando Cinalli

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali