noixvoi24

domenica 17 gennaio 2010

L'U.S. San Salvo stratosferico: disintegrata 1-5 l'Acqua e Sapone Montesilvano

Un San Salvo letteralmente stratosferico, batte con un roboante 1-5 la quotata Acqua e Sapone. Dopo la bella vittoria per 4-1 di domenica scorsa, maturata contro la Folgore Sambuceto, la formazione biancazzurra riesce ad avere vita facile anche con l’Acqua e Sapone e allunga a dodici i risultati utili consecutivi in campionato. Dopo questa vittoria, ottenuta contro la quinta in classifica, la squadra di mister Bellomo inizia a credere nei play-off distanti solo tre punti che potrebbero essere conquistati già mercoledi’ nel recupero contro il Casalincontrada. La compagine biancazzurra si è portata in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo grazie alla rete del fuoriquota Farina. Passano dieci minuti e il San Salvo raddoppia grazie a Trotta. La terza rete per la formazione sansalvese viene siglata al 60’ dal bomber Roman Torres. Al 68’ è ancora Farina che batte l’estremo difensore locale e sigla il momentaneo 0-4. Dopo sette minuti è lo scatenato Battista che sigla la sua quinta rete pesonale in sei gare. Il goal della bandiera per la squadra locale, è realizzata al 80’ da Di Biase che su calcio di rigore batte il portiere sansalvese.
La squadra biancazzurra tornerà in campo mercoledi’ 20 nel recupero del 2 turno del girone di ritorno a Casalincontrada, mentre domenica 24 affronterà in casa il Perano.
Vince la capolista Virtus Cupello 1-3 a Castelfrentano grazie alle reti di Di Francesco, Pollutri e Di Martino, mentre il Vasto Marina conquista un’importante 2-2 sul campo della Folgore Sambuceto in virtù delle reti realizzate da Ottaviano e Cau. Lo Scerni, altra formazione del vastese impegnata nel campionato di Promozione girone B, viene sconfitta in casa per 1-0 dal tremendo Torricella Peligna.

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 21a GIORNATA:

Virtus Cupello 41; Torricella Peligna 40; Flacco Porto Pe 39; Folgore Sambuceto 37; Acqua e Sapone 34, Vestina Penne 33; San Salvo*, Lauretum 31; Vasto Marina, Casalincontrada 30*; Moscufo, Perano 26; Scerni 25; Torre Alex 22; Amatori Passo Cordone 20; Castelfrantano 16; Silvi, Pianella 14.
*Una partita in meno
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali