noixvoi24

domenica 28 febbraio 2010

IL SAN SALVO IMPATTA CON IL TORRICELLA PELIGNA, LA GARA TERMINA 1-1

Termina con il risultato di 1-1 l’importantissimo incontro tra il Torricella Peligna e il San Salvo. La formazione biancazzurra reduce dalla sconfitta interna contro l’Amatori Passo Cordone è riuscita a conquistare un punto prezioso, contro una delle formazioni più temibili del campionato di Promozione gr.B. La squadra locale è passata in vantaggio dopo solo 10’ grazie alle rete di Mainella. La compagine sansalvese sostenuta da numerosi tifosi, per l’occasione è partito un pulmann da San Salvo, ha cercato la rete del pareggio e quando la gara sembrava volgere al termine, il numero 10 Trotta trova la rete del pareggio al 87’ e permette ai biancazzurri di rimanere agganciati a solo tre punti di distanza dalla zona play-off. La squadra di mister Bellomo, domenica scenderà in campo al “Bucci” dove sarà impegnata nel ‘derby’ contro la capolista Virtus Cupello, in una gara che può valere un’intera stagione.
Proprio la capolista Virtus Cupello sconfigge 2-1, tra le mura amiche, la lanciatissima Flacco Porto Pe grazie alle reti di De Cillis e Rossi Cleo. Continua la striscia positiva anche per lo Scerni che batte 2-1 il Torre Alex Cepagatti in virtù delle reti di Di Pasquale e D’Astuto, mentre perde 1-0 il Vasto Marina impegnato in trasferta contro l’Amatori Passo Cordone.
CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 27a GIORNATA:
Virtus Cupello 54; Torricella Peligna 51; Casalincontrada 49; Flacco Porto Pescara, Folgore Sambuceto 45; San Salvo, Lauretum 42; Vasto Marina 40; Acqua e Sapone 39; Scerni, Vestina Penne 36; Perano 35; Moscufo 32; Amatori Passo Cordone 30; Torre Alex 29; Pianella 21; Castelfrentano 20; Silvi 16.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali