noixvoi24

venerdì 5 marzo 2010

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN SALVO PRUOMUOVE DUE INIZIATIVE IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA

In occasione della FESTA DELLA DONNA l’amministrazione comunale di San Salvo promuove due iniziative: “La donna…. tra musica, favole e realtà” che si terrà lunedì 8 marzo alle ore 18:00 nella Sala della Cultura “Porta della Terra” e “….non solo mimose….” che si terrà domenica 7 marzo alle ore 18:30, presso il Centro Diurno Anziani.
La serata di lunedì sarà dedicata all’approfondimento del tema La donna nella sua quotidianità attraverso riflessioni, testimonianze e il reading di una “favola”, a cura di Raffaella Zaccagna.
Interverranno il sindaco Gabriele Marchese, il vicesindaco e assessore alle politiche sociali Angela Di Silvio e la psicoterapeuta Margherita Barone.
Saranno presentati brani musicali dagli allievi del secondo circolo didattico coordinati dall’associazione DUM TEK che curerà musiche e immagini di accompagnamento.
Nella serata di domenica, alla quale interverrà il sindaco Gabriele Marchese e l’assessore Di Silvio, sarà presentata la raccolta di poesie di Onorina Moretta Dolce La Sapienza del cuore. Seguirà un dibattito sulla figura della donna ieri e oggi.
Per l’occasione si esibiranno i musicisti G. Piccirilli, M. Stampone, P.Turchi e il Coro del Centro Diurno anziani.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali