noixvoi24

mercoledì 13 ottobre 2010

UN SUPER ALBERICO STENDE LO SCERNI, L’U.S. VINCE 3-1

Torna alla vittoria dopo tre gare l’U.S. San Salvo di Nicola Marcello che batte 3-1 lo Scerni. L’U.S. priva degli indisponibili Cardarella, Izzi e Di Laudo è riuscita ad imporsi sullo Scerni grazie ad una giornata super dell’ex di turno Alberico. La squadra sansalvese si è portata in vantaggio proprio grazie a Alberico al 17’. Il raddoppio biancazzurro è siglato al 50’ ancora da Alberico ben servito dal giovane Di Matteo. Passano alcuni minuti ed ancora uno scatenato Alberico con un bel tiro realizza la sua tripletta odierna e fissa il risultato sul momentaneo 3-0. Lo Scerni che durante l’arco della partita si è visto poco dalla parte del portiere biancazzurro Cianci, accorcia le distanze al 85’ con un tiro ravvicinato dell’ex sansalvese Pomponio. Allo scadere, il San Salvo va vicino al poker con un gran tiro di capitan Farina, che si stampa sulla traversa e finisce sulla testa di Colombaro, che colpisce male la sfera, facile preda del portiere ospite. Nei minuti finali della gara, grande tifo sugli spalti da parte di tutti i tifosi biancazzurri presenti allo stadio che hanno inneggiato cori all’U.S.,per loro unica squadra cittadina.
La formazione di Marcello domenica sarà di scena sul difficile campo della Vis Pianella per dare continuità ai risultati. Vince in trasferta il Real San Salvo 2-0 sul Roccascalegna e il Vasto Marina che ancora una volta vince nei minuti finali con il classico 1-0 (il quarto consecutivo) grazie alla rete di Giuliano.
Domenica spicca il match al “Bucci” tra le quotate Real San Salvo e Vasto Marina.

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 7a GIORNATA:
VASTO MARINA 21; FOLGORE SAMBUCETO, SAN NICOLA SULMONA 19; PENNE 14; AMATORI PASSO CORDONE, REAL SAN SALVO 13; VIS PIANELLA 12; U.S. SAN SALVO 10; ROCCASCALEGNA 9; FLACCO PORTO PESCARA 8; ACQUA E SAPONE, LAURETUM 7; SCERNI, VESTINA PENNE 5; DANIELE CERICOLA 4; MOSCUFO, PERANO, TORRE ALEX CEPAGATTI3.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali