noixvoi24

martedì 15 febbraio 2011

CHIARA CARULLI: DA SAN SALVO ALLA CORTE DI LELE MORA

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
C'era anche lei all'ultimo appuntamento mondano del famoso agente dei VIP Lele Mora. In compagnia del fidanzato campione di paracadutismo e figura nota dello show biz Marzio Dal Monte, la fotomodella sansalvese Chiara Carulli era tra gli ospiti personalmente invitati da Lele Mora in occasione della kermesse teatrale "Tu come Noi", presso il teatro San Babila della Milano bene. Gonna corta e tacco alto, Chiara è stata a più riprese avvicinata da diversi giornalisti di emittenti televisive nazionali, che le hanno rivolto molte domande e fatto interviste per svariati notiziari e telegiornali. In particolare, un anchorman di una televisione di Stato l'ha interrogata piuttosto insistentemente sulle recenti vicende di Arcore che vedono coinvolti, tra gli altri, proprio l'agente dei VIP che l'aveva invitata alla serata. "Non ho nulla da dichiarare al riguardo", ha sottolineato Chiara, "se non che non credo ad una parola di quello che leggo sui giornali. Lele è l'agente del mio ragazzo e con me è sempre stato una persona squisita. Sulle intercettazioni telefoniche non ho nulla da dire, se non che mi sembra l'ennesima bufala di una sinistra che non ha più nulla cui aggrapparsi e che anzichè pensare ai reali problemi del paese, perde il suo tempo con il gossip e le illegali intercettazioni telefoniche. Di questo passo saremo tutti intercettati senza accorgercene". Secca la risposta ad una domanda piuttosto provocatoria: "Lei ci andrebbe alle cene di Arcore"? Ha chiesto il giornalista, ricevendo come risposta, "Certo, perchè no? La gente è simpatica e sono tutti gentili, non ci vedrei nulla di male".

L'evento al quale la nostra concittadina ha preso parte era l'inaugurazione del circuito di show itineranti "Tu come Noi", che ha visto alternarsi sul palco del teatro San Babila diversi nomi della scuderia LM Production di Lele Mora, tra cui ovviamente Lele Mora, che ha personalmente invitato Chiara, Mauro Marin del Grande Fratello 10, Syria, Francesca Cipriani, vari tronisti tra cui Rocco Pietrantonio, Giucas Casella e altri nomi noti dello spettacolo italiano. Come spiegato nella clip presentata da Lele Mora e visibile qui http://www.youtube.com/watch?v=hTSpvovF2dI, la serata era l'evento più importante dell'agenzie di Lele Mora del nuovo anno.

Ma Chiara Carulli non è nuova nel mondo della moda e dello spettacolo italiani. Testimonial di Virgin Radio per PLAYBOY, la sansalvese ha da poco ha firmato un contratto con la nota agenzia di moda milanese BE FAMOUS, per la quale ha già effettuato alcuni servizi fotografici e che la terrà impegnata soprattutto nel campo delle foto pubblicitarie. Fotomodella sempre più affermata a Milano, Chiara ha anche all'attivo numerose partecipazioni televisive nazionali, soprattutto al fianco dell'amico DJ Ringo a Virgin Radio Television, ma l'abbiamo potuta vedere anche in compagnia del fidanzato Marzio Dal Monte in diversi programmi televisivi, da Deejay TV a MTV. Ultimamente ha stretto molto i rapporti con il comico abruzzese di Colorado Rocco N Rollo, che è anche venuto più volte a trovarla a San Salvo, e con il quale è stata impegnata nel recente tour itinerante di Virgin Radio VIRGIN JAM 160, tour che l'ha vista protagonista sul palco insieme al comico, a DJ Ringo, a vari ospiti del calibro di Edoardo Bennato, Roy Paci, Saturnino Celani e soprattutto MARKY RAMONE, batterista della leggendaria band THE RAMONES, da cui tra l'altro si recherà presto in visita a New York.

Nel frattempo, quando è libera dai suoi numerosi impegni da fotomodella, continua ad accompagnare il fidanzato agli uffici di Lele Mora, e a non curarsi di quanto la cronaca ed il gossip riportino.
Presto sarà on line il sito personale di Chiara Carulli, che, promette, "conterrà molte sorprese". Si parlava di una sua partecipazione ad un programma in onda su Mediaset ... ma a tal proposito la fotomodella sansalvese, residente tra Forlì e Milano, non si sbottona più di tanto. "Non anticipo nulla, di queste cose si occupa la mia agenzia e soprattutto l'agenzia del mio fidanzato". Appunto, la LM Production di Lele Mora.

Ufficio Stampa Chiara Carulli

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali