noixvoi24

domenica 13 febbraio 2011

L’U.S. SAN SALVO BATTE ANCHE LA VIS PIANELLA E RIMANE IN ZONA PLAY-OFF, SCONFITTA A VASTO MARINA PER IL REAL

Il rullo compressore San Salvo sembra non conoscere ostacoli. Al “Bucci” l’incontro, valevole per la venticinquesima giornata del campionato regionale di Promozione, tra l’U.S. San Salvo e la Vis Pianella termina con il risultato di 1-0 per i locali.
In questo 2011 gli uomini di Marcello hanno sempre conquistato i tre punti ad eccezione del match contro la capolista San Nicola Sulmona e del buon pareggio contro la Folgore Sambuceto. Da sottolineare l’ottimo lavoro svolto da Felice e compagni nel reparto difensivo dove, ad eccezione dei tre gol subiti dal Sulmona, in ben otto gare tra campionato e coppa l’U.S. San Salvo ha subito zero reti. A decidere il match odierno è stato il solito Alberico, su calcio di rigore, a dieci minuti dalla fine. Con questa vittoria la compagine biancazzurra si porta in solitario al quinto posto a +2 dall’Amatori Passo Cordone. Domenica trasferta sul campo del fanalino di coda Moscufo per l’U.S. San Salvo.
Il Vasto Marina si aggiudica il “derby” contro il Real San Salvo con un gol di Contini allo scadere del secondo tempo. La formazione del giovane tecnico Antonaci scivola a -6 dalla zona play-off e allunga la serie di partite senza vittorie.
Nel campionato di Eccellenza sconfitta 2-0 la Virtus Cupello sul terreno del Guardiagrele.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali