noixvoi24

venerdì 4 marzo 2011

SAN SALVO, MARCHESE RISPONDE ALLE MINORANZE CONSILIARI

Il sindaco Gabriele Marchese a proposito delle notizie relative alle lesioni su un palazzo vicino al Porto Turistico “Le Marinelle”, diffuse dalle minoranze consiliari, rassicura dichiarando quanto segue:
“A partire dalla data di realizzazione dell’infrastruttura portuale fino ad oggi, non è giunta alcuna segnalazione né agli uffici del Comune di San Salvo, né al C.d.A. del Porto Turistico, a proposito di lesioni agli edifici in questione.
In fase di realizzazione del Porto abbiamo inviato comunicazioni ai due condomini adiacenti cui sono seguite una perizia giurata dell’architetto Ettore Giovannelli che evidenziava la presenza di microlesioni dovuta alla mancata manutenzione del palazzo e una successiva relazione del Prof. Scarpelli dell’Università di Ancona che attestava con chiarezza l’assenza di pericoli nell’edificio.
Realizzando il Porto abbiamo rafforzato la struttura degli edifici ad esso adiacenti con la sistemazione dei pali e delle paratie in cemento contro le infiltrazioni d’acqua”.
In risposta alle polemiche sollevate dall’opposizione il sindaco Marchese ha infine richiamato le minoranze ad esercitare le proprie responsabilità piuttosto che creare inutili allarmismi.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali