noixvoi24

mercoledì 2 marzo 2011

SPINNING POLITICS, UN PROGETTO EDITORIALE NAZIONALE CON LE RADICI A VASTO

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Spinning Politics (www.spinningpolitics.it) è una rivista di analisi e comunicazione politica che ha come mission la costruzione in Italia di una cultura della comunicazione e della consulenza politica per migliorare il progresso democratico.
Testata giornalistica on-line, registrata presso il Tribunale di Vasto, ha ottenuto in pochi mesi dal suo lancio eccellenti risultati in termini di contatti e di apprezzamento da parte del mondo politico ed accademico italiano. Interviste, approfondimenti, analisi, focus sono realizzati da una redazione composta da giornalisti professionisti, comunicatori politici e docenti universitari sotto la direzione responsabile di Christian Lalla, promotore ed ispiratore del progetto editoriale.
Migliaia di clic al giorno rendono Spinning Politics un punto di riferimento unico tra gli addetti ai lavori della comunicazione politica italiana. Tra le personalità politiche ed accademiche intervistate da Spinning Politics troviamo: Giorgia Meloni, David Sassoli, Gianpietro Mazzoleni, Marco Mazzone, Claudio Velardi, Nichi Vendola oltre tanti altri reperibili sul portale di Spinning Politics.
Ci piace pensare che un progetto editoriale di respiro nazionale abbia le sue radici nella città del Vasto, come sede legale e come direzione responsabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali