noixvoi24

venerdì 20 maggio 2011

COMITATO POLITICO PER IL SI AI REFERENDUM

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Il 17 maggio si sino riuniti a San Salvo, i rappresentanti del Partito Democratico, dell’Italia dei Valori, di Sinistra Ecologia e Libertà e del Partito Socialista Italiano per la costituzione di un gruppo di lavoro e coordinamento per il SI ai quattro referendum del 12 e 13 giugno sui temi dell’acqua pubblica, dell’energia nucleare e sul legittimo impedimento.
Si è deciso di avviare una campagna di informazione pubblica sui referendum in questione e per questo motivo si è convenuto di riunirsi nuovamente il 24 maggio, alle ore 19, presso la sede del Partito Democratico in via delle Rose. Alla suddetta riunione sono invitati tutti i cittadini, le associazioni, le forze politiche del territorio che condividono le nostre idee sui temi dei referendum sopra citati e che vogliono impegnarsi per la vittoria del SI.
I quesiti referendari vanno oltre le appartenenze ideologiche o colore politico, noi riteniamo che questo è il momento di “sporcarsi le mani” per un futuro migliore…per noi e per tutti coloro che verranno dopo di noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali