noixvoi24

lunedì 16 maggio 2011

VASTO: PRIMI DATI RELATIVI AI CANDIDATI CONSIGLIERI COMUNALI

Alla 'spicciolata' arrivano anche i primi risultati relativi alle singole preferenze per gli aspiranti candidati al Consiglio comunale di Vasto.
Un primo 'lancio' sui più votati di ogni partito. Per il Partito Democratico maggiori consensi li fanno registrare, in questa fase iniziale della comunicazione, Vincenzo Sputore, Giuseppe Forte, Francesco Menna, Domenico Molino, Lina Marchesani, Nicola Tiberio e Maria Amato. Per Giustizia Sociale bene Luigi Marcello e Mario Olivieri. Per Sinistra Ecologia e Libertà Anna Suriani e Mauro Del Piano. Per Rifondazione Marco Marra. Nell'Italia dei Valori in testa Marco Del Bonifro, Antonio Spadaccini e Corrado Sabatini.
Nel centrodestra per il Pdl 'guidano' la classifica Etelwardo Sigismondi, Guido Giangiacomo, Antonio Monteodorisio, Michele Notarangelo e Manuele Marcovecchio. Per l'Udc Massimiliano Montemurro, Maurizio Baiocco, Ottavio Di Tullio e Roberto Laccetti. Nella lista Vasto Futura emergono Francesco Paolo D'Adamo, Sabrina Scampoli e Nicola Soria. Per Vasto Giovani Alessandra Cappa e Alessandro Tucci.
Progetto per Vasto vede al 'comando', per il momento, Andrea Bischia, Giuseppe Napolitano e Michelangelo Sottile. Per Unione Italiana/Mpa Rosa Alberani e Davide Mastrangelo.
Per Alleanza per Vasto Francescopaolo D'Adamo, Giovanni Corvino, Davide D'Alessandro e Sabrina Bocchino. Per Alleanza per l'Italia bene Alessandro La Verghetta, Davide Silano e Paolo Notaro. Per Futuro e Libertà Giuseppe La Rana, Mario Baiocco e Stefano Moretti.
Per l'Udeur Anna Reale. Per la lista La Nuova Terra Anna Pomponi. Per il Movimento 5 Stelle Gianluca Castaldi e Francesco Di Casoli.
da www.histonium.net

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali