noixvoi24

venerdì 15 luglio 2011

CALCIO: SITUAZIONE IN CASA U.S. SAN SALVO, REAL E VASTO MARINA

Le formazioni calcistiche del vastese iniziano a muovere i primi passi per la prossima stagione. L'U.S. San Salvo, in attesa dell'esito del ripescaggio in Eccellenza, è alle prese con la formazione della nuova società. La società biancoazzurra dovrebbe arricchirsi con l'ingresso di qualche nuovo socio nel sodalizio, mentre salvo cambiamenti per la panchina verrà confermato Nicola Marcello.
Novità in casa del Real San Salvo dove Daniele Del Re ha lasciato la carica di presidente rilevata da Vitale Petragnano, imprenditore edile, ed ex presidente del settore giovanile del Real. Per la panchina a giorni la società del presidente Petragnano annuncierà il nome del nuovo tecnico; non è esclusa una conferma del giovane trainer Roberto Antonaci.
Il Vasto Marina, che disputerà il primo campionato di Eccellenza della sua storia, dopo la conferma di Vecchiotti alla guida sta già lavorando per allestire la rosa. Tra le altre sono certe le conferme del bomber Sputore e dell'estremo difensore La Barba, mentre dovrebbero lasciare il club due pezzi pregiati come Valdes e Giuliano. Contini dovrebbe rimanere in biancorosso anche se le due parti sono ancora distanti dal punto di vista economico.
I campionati di Promozione e Eccellenza abruzzese partiranno domenica 4 settembre. Alle 12.00 di oggi sono scaduti i termini per presentare le domanda di iscrizione ai relativi campionati regionali.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali