noixvoi24

lunedì 11 luglio 2011

COMUNICATO DEL COORDINAMENTO DI SEL

Venerdi 8 luglio 2011 alla presenza del Coordinamento Provinciale di Chieti, si è svolta l’assemblea degli iscritti del circolo di SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ di San Salvo.
Grande è stata la partecipazione di iscritti e simpatizzanti che hanno dibattuto su tematiche riguardanti il quadro nazionale e più nello specifico sulla “crisi politica” che sta attraversando l’amministrazione della nostra città.
Dal dibattito emerge con forza l’auspicio che sia evitato il commissariamento della nostra città. A tal proposito, il Coordinamento del circolo, invita il Sindaco Gabriele Marchese e i partiti che attualmente sono maggioranza nel consiglio comunale (PD, IDV, PSI, Democratici per San Salvo e Gruppo Misto), a trovare una soluzione politica definitiva, affinché si eviti la presenza di un commissario nella nostra città, poiché riteniamo questo un arretramento rispetto alle esigenze dei nostri cittadini.

Rivolgiamo infine un appello al gruppo dirigente del Partito Democratico che, come azionista di maggioranza dell’attuale coalizione, faccia un atto di responsabilità sulla condizione creatasi all’interno dell’amministrazione. Riteniamo che tale atto possa valere, non solo come atteggiamento dovuto verso i cittadini, ma anche indispensabile per la costruzione del NUOVO CENTRO SINISTRA che dovrà affrontare le prossime elezioni amministrative del 2012.

Nel corso della stessa assemblea è stata definita e votata la nuova struttura del circolo di San Salvo. Eletto Coordinatore DI COLA Emilio, mentre sono stati eletti nel Coordinamento ADORANTE Valfrido, CRISCI Ezio, D’ALFONSO Marisa, DELL’OSA Natascia (con incarico di tesoriere), MARCHESE Michele e SACCHETTI Simona.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali