A distanza di sette giorni esatti un nuovo caso di sangue a Vasto. Secondo la prima ricostruzione dei fatti Nicola Desiati, 47enne, in servizio presso la Guardia di Finanza di Chieuti(FG) avrebbe prima sparato con la pistola d’ordinanza alla moglie Mirella La Palombara, 43 anni, e poi si è tolto la vita lui. I due corpi sono stati trovati nella loro casa nel condominio Neptunia di contrada San Tommaso dagli agenti del Commissariato di Polizia di Vasto, allertati dalla madre di lei che non riusciva a mettersi in contatto con la figlia da ieri. Secondo gli inquirenti l’omicidio-suicidio sarebbe avvenuto tra le 19 e le 20 di ieri sera. Sul posto dell’accaduto oltre ai Vigili Del Fuoco, alla Polizia, ai sanitari del 118 e al medico legale, Pietro Falco, sono giunti anche il capitano Luigi Mennitti, comandante delle Fiamme Gialle di Vasto, e il comandante provinciale, colonnello Paolo D'Amata. A coordinare le indagini il sostituto procuratore Giancarlo Ciani che ha disposto l’autopsia sulle due vittime. La donna lavorava presso “Gissi Confezioni” mentre il marito era appuntato della Guardia di Finanza. I due erano sposati da 6 anni e l’abitazione era stata acquistata da Desiati 15 anni fa. Desiati avrebbe scaricato diversi colpi sul corpo della moglie lasciandosi l’ultimo per lui, che si è sparato dritto al cuore. Al momento non è noto il movente dell’omicidio.
Sabato scorso un altro omicidio, a scopo passionale, è successo a Vasto. In quel caso a perdere la vita è stata una giovane 24enne lituana.
L.D.S.
Sabato scorso un altro omicidio, a scopo passionale, è successo a Vasto. In quel caso a perdere la vita è stata una giovane 24enne lituana.
L.D.S.
Nessun commento:
Posta un commento