noixvoi24

venerdì 13 dicembre 2013

IL PD DI SAN SALVO ATTACCA L'AMMINISTRAZIONE: "INCAPACI DI DECIDERE SUI RICORSI"

Ieri l’Amministrazione Comunale ancora una volta, ha dimostrato la sua inadeguatezza al governo della Città.
Il Sindaco, ha proposto al Consiglio Comunale, una delibera inerente il “Caso ICEA” del tutto inadeguata e priva di copertura finanziaria.
La maggioranza è risultata non tutta presente.
Si è preso atto delle dimissioni dal suo Gruppo del Consigliere Fabio Raspa e dell’assenza di ben altri due consiglieri di maggioranza.
Evidentemente già tra gli stessi vi era chi immaginava la “pericolosità” della Delibera; prontamente rimarcata dal Gruppo Consigliare del Partito Democratico, al quale va riconosciuto di avere al di là di ogni dubbio chiarito la questione e messo al riparo l’Ente da conseguenza finanziarie gravissime.
La nostra Città, non merita tali avventurose approssimazioni.
L’incapacità amministrativa è emersa anche in merito ad un altro punto all’ordine del giorno, la realizzazione della pista ciclabile, dove già nel precedente consiglio si è evitato di votare una variante di fatto al Piano Regolatore pasticciata e confusa.
La confusione ed indeterminatezza è tutt’oggi rimasta a causa dell’incapacità dell’amministrazione di decidere sui ricorsi dei privati.
Il Partito Democratico e la sua rappresentanza istituzionale, è e continuerà ad essere punto di riferimento per un corretto governo della città.

Il Segretario
Gennaro Luciano
Il Gruppo Consigliare PD

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali