noixvoi24

sabato 14 dicembre 2013

FIAB VASTO: PERICOLI SUL TRATTO CICLABILE DI PUNTA ADERCI

Il direttivo dell'associazione ciclo-ecologista “FIAB Vasto Pedala” mette al corrente la cittadinanza a riguardo la situazione di severa pericolosità in cui versa il tracciato ciclabile sull’ex percorso ferroviario all’interno della riserva naturale di Punta Aderci.
A seguito delle recenti e abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi che hanno interessato Vasto e il suo circondario, infatti, si sono verificati degli smottamenti all’interno del suddetto tracciato ciclabile che, lo ricordiamo, unisce Punta Aderci con il lido di Casalbordino. Tali eventi di portata eccezionale hanno provocato una serie di cedimenti di alcuni tratti del percorso usato abitualmente da bikers e pedoni. Insieme con i responsabili della Riserva Naturale si è provveduto a recintare i tratti interessati, bloccando di fatto la percorrenza.
Sconsigliandone vivamente l'utilizzo del percorso, invitiamo tutti a prestare la massima attenzione. Ci auguriamo che il disagio duri poco e ci proponiamo come volontari nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Il direttivo di FIAB Vasto Pedala

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali