noixvoi24

mercoledì 5 marzo 2014

8 MARZO, LA SALUTE DELLE DONNE

La prevenzione come scelta di vita. E’ la caratterizzazione che il Comune di San Salvo e l’Assessorato alle Politiche sociali hanno voluto dare alla prossima giornata dell’8 marzo per parlare de “La salute delle donne” facendolo con medici esperti con i quali si potrà interloquire.

Nel corso di un incontro – che si terrà l’8 marzo presso la Casa della Cultura alle ore 15.00 – ci sarà la possibilità di fare domande e ottenere delle risposte per conoscersi e vivere meglio. 
Sono programmati gli interventi di Giovanni Lesti, professore associato di chirurgia generale, Anselmo De Laurentis, direttore medico dell’Unità operativa di ortopedia dell’ospedale di Atessa, Rosanna Orefice, dirigente medico dell’Unità operativa Ostetricia-Ginecologia dell’ospedale di Lanciano e Rosanna Visco, dirigente medico dell’Unità operativa di Medicina generale dell’ospedale di Vasto.
Ad aprire il pomeriggio di confronto sarà Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo, Maria Travaglini, assessore alle Politiche sociali ed Eugenio Spadano, presidente del Consiglio comunale.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali