noixvoi24

martedì 4 marzo 2014

PD DI SAN SALVO: IMPEGNATI SOLO PER IL NOSTRO PARTITO E PER LUCIANO D'ALFONSO, NESSUN VETO SU ALTRI

Il Partito Democratico abruzzese è impegnato con gli altri partiti del centrosinistra alle primarie che si terranno domenica 9 marzo, per scegliere il miglior candidato alla presidenza regionale ed a sostenere con convinzione la candidatura di Luciano D’Alfonso.

E’ un impegno oltre che politico anche organizzativo, fatto di fatiche e persone impegnate a far si che tutto funzioni e di questo ringraziamo quanti, in queste ore, a questo si stanno dedicando, con grande generosità.
Per quanto riguarda quei paventati veti di cui si parla nei confronti di Gabriele Marchese, riportati anche su siti online, il PD è impegnato solo e soltanto alla sua lista e non interferisce sul lavoro di altri, si candidi con chi gli pare. Se è un partito di sinistra è meglio.
Anche qui a San Salvo c’è tanto da fare e anche noi, insieme agli altri circoli, stiamo contribuendo a formare le liste del PD affinché siano liste forti, poiché se non vince il PD non vince il centrosinistra.
Ecco! Solo a questo stiamo pensando.
Con l’occasione, invitiamo la cittadinanza tutta, a partecipare alle primarie che si svolgeranno presso il Centro Culturale Aldo Moro dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di domenica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali