noixvoi24

mercoledì 6 agosto 2014

IN ARRIVO LA QUARTA EDIZIONE DEL "SUMMER VINTAGE ROCK'N ROLL"


Il festival musicale a cura dell'associazione Musicbox, in collaborazione con la proloco San Salvo, si terrà lunedì 11 e Martedì 12 Agosto a San Salvo marina (CH), nel Piazzale C. Colombo ( nei pressi dello stabilimento Caravella). Come negli anni passati i ritmi vertiginosi del rock'n'roll, rockabilly, surf e swing vi trascineranno in un vortice di divertimento che vi lascerà senza fiato. A presentare le due serate ci sarà la bellissima performer burlesque Giuditta Sin, che si esibirà anche in due meravigliosi spettacoli da capogiro. In questa edizione non ci faremo mancare proprio niente, saranno ben 10 le super band, nazionali ed internazionali, che calcheranno il palco del Summer Vintage Rock'n'roll, per due serate che faranno agitare tutte le generazioni. Dal neo rockabilly ai giochi di voce anni 50, dalla stravaganza di un pazzo sul palco fino ad arrivare ad infernale rock’n roll, quest’anno le tante sfaccettature del genere musicale vi coinvolgeranno come non avreste mai creduto.
Ospiti d'eccezione due tra le migliori band dello scenario rockabilly internazionale ,i JETS (UK) e COLBERT HAMILTON & THE NITROS (UK), si esibiranno DON DIEGO TRIO (Sicily), MONOKINGS (Rome), THE BONE MACHINE (Rome), SORGENTONE TRIO e altre band Abruzzesi, i TASTA BOYS, gli UNDER ROOF I e i locali BAD RIDERS !! Non mancherà l’intrattenimento del DJ GALEAZZO (Music selector).
Saranno presenti all'evento stand tematici, Little Vintage Market, tattoo Artist, Hair & Make up retrò Stylist provenienti da tutta Italia. Venite a stomaco vuoto, vi aspettiamo nella nostra area food & drink! 

Programma:
Lunedì 11 Agosto
- The Tasta Boys
- Under Roof
- Monokings
- John O’Malley
- The Jets

Martedì 12 Agosto
- Bad Riders
- Sorgentone Trio
- Don Diego Trio
- Colbert Hamilton & The Nitros
- The Bone Machine
Per info: www.summervintagerocknroll.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali