noixvoi24

martedì 5 agosto 2014

SAN SALVO IN RETE CON L'APPLICAZIONE "INTERCITY SAN SALVO"

Si può ora scaricare gratuitamente l’applicazione per i telefonini “Intercity San Salvo”. Dopo un primo breve periodo di rodaggio sulla sola piattaforma Android adesso l’app è perfettamente operativa anche accedendo dallo store di iOS.

“Intercity San Salvo” è l’applicazione attivata dal Comune di San Salvo per promuovere le proprie iniziative e quella degli esercizi commerciali e imprenditoriali presenti nel territorio comunale fornendo nel contempo ai cittadini preziose informazioni. L’applicazione è stata resa disponibile attraverso gli store di iOS e Android e consente di valorizzare le attività imprenditoriali, la trasparenza amministrativa oltre a essere una valida e indispensabile guida turistica per i cittadini e quanti scelgono San Salvo per le loro vacanze. 
Attraverso l’app “Intercity San Salvo” le attività commerciali possono usufruire di una pagina dedicata nella quale inserire contenuti promozionali, una vetrina telematica privilegiata la quale non mancherà di produrre ritorni economici, informazioni sulle farmacie di turno, notizie in tempo reale, il meteo e gli eventi in città. Un’applicazione tutta da scoprire ma soprattutto facile da utilizzare. 
L’applicazione “Intercity San Salvo” è integrata con la rete wifi free comunale e con il portale dell’amministrazione comunale. 
Sondaggio sul gradimento dell’applicazione sarà effettuato dalla società che ha realizzato “Intercity San Salvo”. Gli sviluppatori dell’app sono Diego Villamagna, Luca Muratore e Andrea Colonna.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali