noixvoi24

martedì 6 gennaio 2015

ANTENUCCI E DI RUOCCO MANDANO AL TAPPETO IL CUPELLO

Davanti ad un’ottima cornice di pubblico, sul sintetico di Cupello, in un match vivo e avvincente il San Salvo supera 2-1 il Cupello e si riporta a ridosso della zona play-off.
Gallicchio recupera i vari infortunati ma deve rinunciare allo squalificato Luongo.

La partita si sblocca dopo solo tre minuti quando Antenucci raccoglie un cross del giovane D’Aulerio e di piatto batte l’estremo difensore cupellese. I ragazzi di mister Di Francesco non si scompongono e si rendono pericolosi al 15’ con un colpo di testa di Pendenza finito alto. Al 28’ i rossoblù pervengono al pareggio grazie ad un tiro di Pendenza, deviato leggermente da Triglione, che si infila dove Cattenari non può arrivare. Al 40’ il Cupello sfiora il vantaggio con un tiro da due passi di Pendenza respinto da uno strepitoso Cattenari. 
Nella ripresa sono i biancazzurri a rendersi pericolosi con un tiro debole di Di Ruocco bloccato da Ottaviano. Due minuti dopo ci prova Avantaggiato dai venti metri ma l’estremo difensore sansalvese è attento e respinge in angolo. Al 64’ arriva il 2-1 per il San Salvo grazie ad una bella conclusione di Di Ruocco. Al 72’ ancora il folletto Di Ruocco salta due avversari ma la conclusione finisce alta. Al 75’ Ramundo rimedia il secondo giallo e lascia il San Salvo in dieci. Due minuti dopo Marinelli con un tocco ravvicinato impegna Ottaviano. Il Cupello con un uomo in più tenta il forcing finale ma il risultato fino al triplice fischio non cambia più.

U.S. San Salvo: Cattenari, D’Aulerio, Ramundo, Quaranta, Felice, Triglione, Di Pietro S. (39’st Argirò), Battista, Marinelli, Di Ruocco (31’st Izzi), Antenucci (43’st Pantalone). A disposizione: Raspa, Pollutri, Di Pietro G., Colitto. Allenatore: Claudio Gallicchio
Cupello Calcio: Ottaviano, Antenucci, Berardi (44’st Tucci), Ligocki (30’st Marchioli), Martelli, Benedetti, D’Antonio, Quintiliani (47’st Fiermonte), Pendenza, Avantaggiato, Luciano. A disposizione: Capitoli, Di Renzo, Del Bonifro, Nanni. Allenatore: Giuseppe Di Francesco

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali