noixvoi24

lunedì 5 gennaio 2015

BANDO PER LA FORNITURA DEI LIBRI PER LE FAMIGLIE RESIDENTI A SAN SALVO

Si segnala che nella sezione avvisi sul sito www.comune.sansalvo.gov.it sono stati pubblicati due avvisi, con relative domande di adesione, predisposti dall’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di San Salvo per i libri di testo e gli asili nido.

In particolare, a seguito della ripartizione dei fondi a favore dei Comuni predisposta dalla Regione Abruzzo, si può presentare domanda per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2014/2015 agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore. L’assegnazione dei fondi è fatta a favore delle famiglie residenti a San Salvo con reddito Isee riferito all’anno 2013 pari o inferiore a 10.632,94 euro.
E’ stato pubblicato anche l’avviso per l’erogazione di contributi economici alle famiglie per il pagamento delle rette presso gli asili nido accreditati con la predisposizione di una graduatoria. Sono destinatari dell’intervento i nuclei familiari con figli a carico compresi nella fascia 0-2 anni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali