noixvoi24

sabato 10 gennaio 2015

MINACCE E INGIURE, NOTA UFFICIALE DEL SINDACO LUCIANO LAPENNA

In seguito agli adesivi con contenuto offensivo contro il sindaco di Vasto e l'associazione Nuova Alba rinvenuti sulla Loggia Amblingh, arriva una nota ufficiale del portavoce del sindaco di Vasto Luciano Lapenna.
"Le minacce e le ingiurie nei confronti del Sindaco di Vasto sono il frutto di una campagna mediatica di odio e di disprezzo che ha superato la civile convivenza e il legittimo dibattito politico.

La critica e la contrapposizione sono parte integrante di una sana e vivace discussione politica, tuttavia, laddove le critiche si trasformano in calunnie, le parole diventano turpiloquio e le opinioni denigrazione personale, siamo lontani da una civile convivenza e ciò non rende onore alla nostra città e a coloro che la animano con le proprie vite e il proprio lavoro.
L’invito, sebbene in un clima di campagna elettorale permanente, è che la legittima critica politica non sfoci nella violenza fisica e verbale, come dimostrano i recenti e gravi episodi di cronaca che vedono protagonista il Sindaco della Città del Vasto".

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali