noixvoi24

mercoledì 2 settembre 2009

L'amministrazione comunale di San Salvo incontrerà domani i nuovi dirigenti scolastici

Domani, giovedì 3 alle ore 11:00, l’amministrazione comunale, incontrerà i nuovi dirigenti scolastici per fare il punto della situazione relativamente all’imminente riapertura delle scuole.
L’incontro sarà l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi presidi della scuola media Pierino Delle Donne e degli istituti superiori ITC-IPIA-Liceo Scientifico Marialuisa Di Mucci, nonché ai nuovi direttori dei circoli didattici Michele Mandaglio (primo circolo) e Nicola Petronzi (secondo circolo).
Come consuetudine, l’appuntamento si tradurrà in un utile confronto su tutte le problematiche inerenti sia l’offerta formativa che le strutture e gli arredi degli edifici scolastici per stabilire le giuste priorità negli interventi di ammodernamento e manutenzione, con la finalità della migliore predisposizione delle attività del nuovo anno.
A seguire, alle ore 12:30, l’amministrazione saluterà gli ex presidi Luigi Borrelli delle scuole superiori e Matteo Bernava della scuola media che sono andati in pensione e le direttrici Maria Pia Di Carlo e Silvana Marcucci trasferite in altri istituti scolastici.
“Come ogni anno – ha spiegato il sindaco Gabriele Marchese – incontriamo i dirigenti scolastici per predisporre al meglio la riapertura delle scuole e riconfermare la disponibilità alla massima collaborazione affinchè, grazie al lavoro di tutti, si riesca a mantenere alta la qualità delle nostre scuole”.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali