noixvoi24

lunedì 25 gennaio 2010

Eletta la nuova segreteria del Partito Democratico sansalvese

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Si è svolto sabato pomeriggio, 23 gennaio, presso la sede di Via delle Rose, il Coordinamento di Circolo del Partito Democratico di San Salvo, che ha eletto la nuova Segreteria cittadina e i responsabili delle aree tematiche che caratterizzeranno l’iniziativa politica e programmatica del partito cittadino.
Ad aprire i lavori il Segretario cittadino Vania Perrucci, che nel formulare la proposta del nuovo esecutivo, ha sottolineato come l’unità non è più un optional, ma una scelta obbligata dal senso di responsabilità che anima tutti i dirigenti del Circolo, soprattutto oggi, a conclusione della lunga stagione congressuale e alla vigilia della nuova campagna di tesseramento.
Dopo il Segretario cittadino, il Sindaco Marchese ha sottolineato la necessità, in futuro, di frequenti incontri e confronti con il Coordinamento e con la Segreteria tutta, con l’obiettivo della piena integrazione con le iniziative e con la programmazione dell’Amministrazione cittadina.
Presenti anche i consiglieri comunali e gli assessori Di Silvio, Di Stefano e Sannino, si è discusso di diversi argomenti di carattere amministrativo, tra cui il Bilancio di Previsione 2010, il cui lavoro di preparazione è stato generalmente apprezzato dal Coordinamento politico, che con l’occasione ha anche ribadito il totale sostegno all’Amministrazione comunale della quale il PD è il primo partito di maggioranza.
A conclusione dei lavori, non è mancato il plauso a tutto il Coordinamento, composto da 64 componenti, per il prezioso lavoro di composizione unitaria del partito.
Infine, il Coordinamento cittadino ha approvato all’unanimità la proposta avanzata dal Segretario, in merito alla definizione degli organismi cittadini del partito, che saranno così composti:
Vice Segretario: Michele Marchese
Segreteria: Buccigrossi Barbara, Costanzo Nando, Gagliardi Norberto, Luciano Gennaro, Marchese Michele, Mariotti Toni
Organizzazione: Cilli Pino, D’Alberto Antonella, Piccirilli Alessandro, Roberti Giuseppe
Tesoriere: Beatrice Di Bartolomeo
Forum Tematici:
1. Ambiente, energia e qualità della vita: Colonna Franco, Stampone Michele
2. Commercio e sviluppo economico: Di Nardo Mimmo, Gualà Domenico
3. Politiche attive del lavoro: Angelucci Angelo, Sannino Amedeo
4. Politiche sociali: Cardarella Norma, Trivilini Giuliana
5. Scuola e Formazione: De Filippis Claudio, Manfredi Claudia.
6. Sistema agricolo e ambiente rurale: Chinni Teresa, D’Acciaro Rosetta.
Segreteria PD

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali