noixvoi24

giovedì 28 gennaio 2010

San Salvo: pubblicato il bando per l'affidamento in gestione del "Centro Turistico Integrato"

È stato pubblicato il nuovo bando per l’affidamento in gestione del “Centro Turistico Integrato” sito alla marina di San Salvo al confine con la strada statale 16 e il piazzale del complesso Shangrillà.
La struttura è da adibire al servizio pubblico di ricezione alberghiera e ad attività connesse a turismo e tempo libero.
Chiunque sia interessato dovrà far pervenire al Comune di San Salvo la domanda la documentazione necessaria entro le ore 14.00 del giorno 26/02/2010.
La struttura ricettiva ha una capacità d’accoglienza di 95 posti letto distribuiti tra 10 bungalow, 14 camere doppie con servizi igienici, 2 suite composte da 5 posti letto + servizi igienici, 2 camere doppie con predisposizione per disabili + servizi.
È dotata anche di un laghetto per la pratica della pesca sportiva di mq. 3.560, di un’area spettacoli plurifunzionale di mq. 701.50, una vasca per giochi di mq. 734, un locale bar con annesso un ampio terrazzo, un locale ristorante, ampi parcheggi e un’area camper di circa mq 5400.
“I nuovi gestori dovranno dimostrare grande professionalità e la capacità di sviluppare progetti adeguati a migliorare la gestione del complesso (dall’area camper, al verde circostante e agli specchi d’acqua) per valorizzarne tutto il potenziale in termini di attrazione turistica” – ha spiegato il sindaco Gabriele Marchese.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito del Comune di San Salvo (www.comune.sansalvo.ch.it) oppure rivolgersi al servizio attività produttive (tel. 0873340251, e-mail tdalfonso@comune.sansalvo.ch.it).
Nei giorni 11 e 18 febbraio 2010, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, su richiesta degli interessati, si potrà visitare la struttura oggetto di concessione.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali