noixvoi24

mercoledì 10 marzo 2010

SAN SALVO: AFFIDATO IN GESTIONE IL CENTRO TURISTICO INTEGRATO "SOLEADO"

Si è conclusa la gara per l’affidamento in gestione del Centro Turistico Integrato “Soleado” sito alla marina di San Salvo al confine con la strada statale 16 e il piazzale del complesso Shangrillà.
L’azienda aggiudicataria, in base ai requisiti tecnico economici ovvero prevalentemente la qualità del progetto di gestione presentato e l’offerta relativa al canone annuo è la “Villa Raspa” s.r.l. di San Salvo.
Questa ha infatti inserito nel progetto numerosi elementi migliorativi e fortemente innovativi che permetteranno alla struttura di essere a breve tempo funzionale, accogliente ed accessibile a tutti e di elevare notevolmente, nel corso di qualche anno, il livello della struttura.
Il sindaco Gabriele Marchese si ritiene soddisfatto della grande partecipazione che c’è stata alla gara con ben 13 ditte e diversi progetti di alto livello presentati.
“Il Soleado sarà consegnato a breve all’azienda affidataria in modo che questa possa attrezzarsi nel migliore dei modi all’arrivo della stagione estiva sia per quanto riguarda il servizio di ricezione alberghiera che per le attività connesse al tempo libero – ha spiegato il sindaco – Ci auguriamo quindi che la società vincitrice riesca a valorizzare la struttura in tutto il suo potenziale e a farne un importante polo d’attrazione turistica”.
Si ricorda che la struttura ricettiva ha una capacità d’accoglienza di 95 posti letto distribuiti tra 10 bungalow, 14 camere doppie con servizi igienici, 2 suite composte da 5 posti letto + servizi igienici, 2 camere doppie con predisposizione per disabili + servizi. È dotata anche di un laghetto per la pratica della pesca sportiva di mq. 3.560, di un’area spettacoli plurifunzionale di mq. 701.50, una vasca per giochi di mq. 734, un locale bar con annesso un ampio terrazzo, un locale ristorante, ampi parcheggi e un’area camper di circa mq 5400.
L’assessore alle attività produttive Gabriele Di Lallo, esprimendo soddisfazione per i risultati raggiunti, augura buon lavoro alla società affidataria.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali