noixvoi24

sabato 13 marzo 2010

IL SAN SALVO SCONFITTO 3-2 A PESCARA: PLAY-OFF PIU’ LONTANI

Finisce con una sconfitta per l’U.S. San Salvo, l’anticipo della 29° giornata del campionato di Promozione gr.B. Allo stadio “S.Marco” di Pescara i biancazzurri di mister Bellomo soccombono alla Flacco Porto per 3-2. La squadra pescarese, si è subito portata in vantaggio dopo un minuto grazie alle rete di Coppa. Al 49’ il San Salvo perviene al pareggio grazie alla rete del centravanti Mucci. L’esultanza dei biancazzurri dura solo 5 minuti, perché ancora Coppa sigla su calcio di rigore il momentaneo 2-1. A dieci minuti dal termine della gara, ancora uno scatenato Coppa batte l’estremo difensore sansalvese e sigla la sua tripletta personale odierna. La seconda rete per il San Salvo, viene realizzata allo scadere dal giovane Felice.
Questo risultato, a sole cinque gare dal termine del campionato, fa diventare ripido il cammino della squadra sansalvese verso i play-off poiché proprio la Flacco Porto Pescara si porta a più sei dai biancazzurri. Domani bisognerà sperare in un risultato negativo della Folgore Sambuceto impegnata a Perano per rimanere a ridosso della zona play-off e tentare il definitivo aggancio.
La squadra sansalvese, in settimana si è rinforzata ulteriormente grazie all’arrivo del centrocampista Francesco Lauri, classe 1984, svincolatosi a dicembre da una formazione del campionato campano di Promozione.
La compagine biancazzurra domenica sarà impegnata nuovamente in trasferta sul campo del fanalino di coda Silvi.
Luca Di Sciascio

1 commento:

  1. BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIII...NN ABBIAMO BUTTATO NIENTE IN CAMPO....BASTARDIIII...

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali