noixvoi24

lunedì 13 settembre 2010

ASD PALLAVOLO SAN SALVO: TORNANO GLI ALLENAMENTI DOPO LA STAGIONE ESTIVA


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Infatti nella finale maschile nazionale del Torneo di beach volley A.S.C., ovvero Associazioni Sportive Confindustria, che si è disputato il 4 e 5 settembre 2010 presso gli stabilimenti Cocorito Beach ed El Domingo a San Salvo Marina, hanno primeggiato su tutti Andino D'Astuto e Pasquale Iagatta della CEDAS SEVEL ATESSA. Sia D'Astuto che Iagatta provengono dalla squadra di pallavolo dell'ASD SAN SALVO, il primo vi gioca ancora, il secondo vi ha giocato nelle passate stagioni. Secondo posto per Andrea Di Virgilio e Tiziano Forgione, entrambi della BTS San Salvo. Terzo posto per Davide Luchetta e Marco Federici dell' API Falconara.
Anche nel torneo misto i giocatori dell'ASD PALLAVOLO SAN SALVO hanno fatto sentire il proprio carattere: infatti la coppia Andino D’Astuto e Viviana Pennesi si sono aggiudicati il secondo posto, superati da Donato Turtora e Marianna Tomassetti della BTS San Salvo. Terzo posto per Pascal Di Cesare ed Elvira Tenaglia della BTS San Salvo.
Archiviata la stagione estiva l'ASD PALLAVOLO SAN SALVO tornerà per il 21° anno consecutivo con la sua attività. Per chi volesse iscriversi potrà avere maggiori informazioni già a partire da questa settimana nel pomeriggio di lunedì, mercoledì, venerdì, presso la palestra in Via Verdi di San Salvo.
Ricordiamo che l'Associazione organizza i corsi di Minivolley (bambine dalla 1^ alla 4^ elementare), di Under 11 (bambine di 5^ elementare), di Under 12 (ragazze di 1^ media), di Under 13 (ragazze di 2^ media), di Under 14 (ragazze di 3^ media), di 2^ Divisione femminile, di 1^ Divisione maschile e la squadra delle mamme.

ASD PALLAVOLO SAN SALVO

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali