noixvoi24

giovedì 16 settembre 2010

SAN SALVO, IN VISTA DEL DERBY TRA IL REAL E L'U.S. L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA INCONTRATO LE DUE SQUADRE

In vista del Derby che si terrà domenica 19 settembre tra le due squadre di promozione della città, il Real San Salvo e la U.S. San Salvo, l’amministrazione comunale, questa mattina, in Comune, ha incontrato le due società per l’augurio di un buon campionato e anche per il richiamo a gestire la competizione calcistica sulla base del reciproco rispetto in modo da poter tutti gioire di una partita serena e divertente.
Erano presenti il sindaco Gabriele Marchese, l’assessore allo sport Mauro Naccarella, i presidenti Daniele Del Re della Real e Gianluca Pezzella della U.S. insieme ai due allenatori Ugo Dragone e Nicola Marcello nonché ai capitani delle due squadre Luca Pagano e Danilo Farina ai due dirigenti Meuccio di Santo e Nicola di Santo rispettivamente del Real e della U.S.
“Si tratta di un evento storico – ha detto l’assessore allo sport Naccarella - In quarant’anni a San Salvo non si era mai verificato che due squadre cittadine si affrontassero nello stesso campionato di promozione”.
Un richiamo affinché la competizione sia improntata alla massima correttezza e al reciproco rispetto, pur nello spirito di una sana rivalità sportiva, è venuto sia dall’assessore allo sport che dal sindaco Marchese il quale ha sottolineato: “Il Derby deve essere un momento di festa sia per i giocatori che per i tifosi e le società stesse che hanno tutti in comune l’interesse a far crescere il calcio a San Salvo. Quella di domenica prossima rappresenterà una importante occasione per i giovani giocatori sansalvesi che ne saranno protagonisti e si tradurrà certamente in un significativo appuntamento sportivo per la nostra città”.
Che vinca il migliore è stato, al termine dell’incontro, il saluto dell’amministrazione comunale alle squadre.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali