noixvoi24

sabato 18 settembre 2010

DERBY SANSALVESE AL VIA: DOMANI INGRESSO GRATUITO AL BUCCI PER IL MATCH REAL-U.S.

Il primo derby della storia sansalvese tra U.S. e Real sta per andare in scena. L'atteso match si svolgerà domani allo stadio "Bucci" con inizio alle ore 15.30. Senza dubbio sarà l'evento calcistico di quest'anno più importante per la città di San Salvo. Prima dell'importante gara e durante l'intervallo tra i due tempi si esibirà la banda cittadina e sempre prima del fischio d'inizio ci sarà anche un'amichevole dei bambini categoria pulcini sempre tra Real e U.S..
Entrando nel vivo della gara, la corazzata Real San Salvo farà di tutto per aggiudicarsi i tre punti e ricoprire il ruolo di vertice nel campionato per cui la squadra è stata allestita. Nel Real militano diversi ex giocatori dell'U.S. come Vasiu, Potente, Pagano e Perrucci. Di fronte il Real si troverà una U.S. imbottita di giovani che farà di tutto per ripetere l'ottima prova di domenica e andare a punteggio pieno dopo due gare. Per la gara l'allenatore biancazzurro Nicola Marcello recupera Izzi e Alberico entrambi non disponibili nella gara di domenica scorsa. A dirigere l'incontro sarà Marco Carosi di Teramo.
Il Real San Salvo ha comunicato, nella giornata di ieri, che l'ingresso allo stadio domenica sarà gratuito pertanto sarà ancora più probabile trovare un "D.Bucci" gremito di spettatori per questa indimenticabile giornata di sport e si spera anche di fair-play.
Dal mercato intanto, giungono voci di un colpaccio della formazione del presidente Torricella. Dalla Virtus Cupello arrivera in biancazzurro l'ex capitano sansalvese Emiliano Rossi.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali