noixvoi24

mercoledì 15 settembre 2010

SAN SALVO, DOMANI LE PRESELEZIONI PER L'ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

Nel pomeriggio di domani, mercoledì 16, alle ore 17:00, presso la palestra di via Verdi, si terranno le preselezioni al concorso relativo all’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo tecnico (categoria D).
Per la selezione sono giunte 101 domande. Il bando di concorso è scaduto il 16 novembre 2009 e prevedeva un titolo di studio equivalente a: Laurea in Ingegneria o Architettura, o equipollente (secondo il vecchio ordinamento universitario antecedente al D.M. 509/99), mentre Laurea specialistica in Ingegneria o Architettura o equipollente (secondo il nuovo ordinamento universitario per equiparazione ai sensi del Decreto Interministeriale 05.05.2004).
Tra i requisiti richiesti ci sono inoltre l’abilitazione all’esercizio della professione; l’essere in possesso della patente di guida “B”; la conoscenza della lingua straniera inglese e la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse.
“Al fine di offrire un adeguato servizio ai cittadini, andiamo a potenziare l’organico comunale in un settore che necessita di ulteriori risorse umane specializzate per andare incontro alle sempre maggiori esigenze di una comunità in continua crescita” – ha detto il sindaco Marchese.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali