noixvoi24

domenica 21 novembre 2010

L’U.S. SAN SALVO BATTUTA IN TRASFERTA 2-1 DALL’AMATORI PASSO CORDONE, PAREGGIO INTERNO PER IL REAL

L’U.S. San Salvo stecca ancora una volta in trasferta, sul terreno di Loreto Aprutino cede 2-1 contro l’Amatori Passo Cordone. Alla formazione di mister Marcello sono fatali i primi quarantacinque minuti di gioco. L’Amatori Passo Cordone parte bene e dopo una manciata di minuti si porta subito in vantaggio con Masciovecchio. Alla mezz’ora è Serafini che batte Cianci e porta il risultato sul 2-0 a favore della squadra locale. Il gol dei biancazzurri, che riapre il match, è stato siglato al 3’ della ripresa grazie al promettente Bortone. La compagine sansalvese, soffre ancora in trasferta, dove per il momento non ancora riesce a conquistare i tre punti. Domenica al “Bucci” arriverà il Roccascalegna, in una gara che i ragazzi di Marcello dovranno assolutamente vincere per mantenersi a ridosso della zona play-off. A favore dell’U.S. ci sono le ultime quattro partite del girone d’andata che verranno affrontate con squadre di media-bassa classifica , mentre le dirette concorrenti per un posto ai play-off avranno, sulla carta, partite ben più difficili a partire da domenica dove ci sarà lo scontro tra Amatori Passo Cordone e Penne rispettivamente quarta e quinta in classifica.
Il Real San Salvo non va oltre il pareggio per 1-1 contro l’ex capolista San Nicola Sulmona. Per la squadra di Dragone un buon punto contro un’ottima compagine ma per riscalare la classifica bisogna vincere e da queste parte la vittoria ormai manca da ben 6 giornate. A portate in vantaggio il Real è stato Vasiu al 31’ mentre il pareggio per gli ospiti è arrivato al 52’ con Iezzi. La squadra del presidente Del Re domenica sarà impegnata in trasferta contro la Vestina Penne.
Vince 3-0 contro il Daniele Cericola il Vasto Marina di mister Vecchiotti che ora guida la classifica da sola con due punti di vantaggio dalle dirette concorrenti. In rete per i biancorossi , negli ultimi 20 minuti dell’incontro Valdes su rigore, Caù e Giuliano.
Perde 3-0 lo Scerni nello scontro salvezza a Perano.
Nel campionato di Eccellenza impatta 2-2 la Virtus Cupello sul terreno della diretta concorrente Castel Di Sangro. Per i ragazzi del patron Peschetola un punto che serve al morale ma non alla classifica che vede ancora i rossoblù al penultimo posto .

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 13a GIORNATA:
Vasto Marina 35; Folgore Sambuceto, San Nicola Sulmona 33; Amatori Passo Cordone 26; Penne 23; U.S. San Salvo, Flacco Porto Pescara 18; Roccascalegna, Vis Pianella, Real San Salvo 17; Lauretum, Vestina Penne 14; Acqua e Sapone, Perano 13; Scerni, Torre Alex Cepagatti 9; Daniele Cericola 8; Moscufo 4.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali