noixvoi24

giovedì 25 novembre 2010

L’U.S. SAN SALVO A CACCIA DEI TRE PUNTI CONTRO IL ROCCASCALEGNA, STANGATO DAL GIUDICE SPORTIVO IL REAL SAN SALVO

Tre punti da conquistare. E’ questa la parola d’ordine dell’U.S. San Salvo nella gara di domenica al “Bucci” contro il Roccascalegna. La formazione di Nicola Marcello, ha conquistato solo un punto nelle ultime tre gare, pur disputando delle ottime performance contro compagini di vertice. Anche nella gara di domenica scorsa, a Loreto Aprutino, contro l’Amatori Passo Cordone gli undici biancazzurri avrebbero meritato almeno il pareggio, soprattutto per quanto fatto vedere nel secondo tempo, dove l’U.S. è riuscita solo ad accorciare le distanze con la prima rete stagionale del giovane Bertone autore, tra l’altro, di un’ottima prova. Per la gara di domenica Marcello recupera anche Felice che ha scontato il turno di squalifica, mentre il Roccascalegna dovrà rinunciare a Di Giuseppe fermato per una giornata dal giudice sportivo.
Il Real San Salvo esce malconcio dalla gara casalinga contro il San Nicola Sulmona. Il giudice sportivo ha letteralmente stangato la squadra del presidente Del Re rifilando una ammenda di 450 euro alla società per intemperanze dei propri tifosi e per la presenza di persone non autorizzate nello spogliatoio a fine gara,inoltre ha squalificato il trainer Ugo Dragone fino al 1° dicembre e per ben due giornate anche il centravanti Mattia Mainella per ingiurie all’arbitro a fine gara. Il Real dovrà rinunciare anche a Gabriele Farina che domenica è stato espulso e pertanto sarà squalificato per una gara. Insomma, un momento delicato per la squadra di Dragone che però dovrà assolutamente vincere nella trasferta contro la Vestina Penne, per non perdere ulteriore terreno dalle dirette concorrenti per un posto nei play-off.
Grande attesa domenica anche per la supersfida tra San Nicola Sulmona e Vasto Marina, con gli uomini di Vecchiotti che proveranno a vincere ed allungare, proprio sugli ovidiani, in classifica.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali