noixvoi24

domenica 23 gennaio 2011

RINVIATA PER NEVE SAN NICOLA SULMONA-U.S. SAN SALVO, SCONFITTA CASALINGA PER IL REAL

E’ stata rinviata per neve la partita tra la capolista San Nicola Sulmona e l’U.S. San Salvo. La decisione di rinviare la gara, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Promozione, poteva essere presa già ieri evitando un inutile trasferta alla compagine biancazzurra di Marcello. Per gli amanti delle statistiche, anche il 22 marzo del 2009 la gara del campionato di Eccellenza tra San Nicola Sulmona e San Salvo era stata rinviata a causa delle neve.
Al momento, non è nota la data del recupero del match anche se quasi sicuramente verrà disputata in una giornata infrasettimanale.
Nel resto della giornata, spicca la prima sconfitta stagionale per il Vasto Marina di Vecchiotti. La squadra biancorossa priva degli squalificati Giuliano, Ambrosecchia e Sputore si arrende per uno a zero sul terreno della Vestina Penne, che fra l’altro, ha disputato l’ultima mezz’ora di gioco in inferiorità numerica.
Ennesimo ko per il Real San Salvo che al “Bucci” viene superato 1-0 dal Penne. Per la squadra di Dragone un momento difficilissimo della stagione con un solo punto conquistato nelle ultime quattro gare.
Lo scontro salvezza tra Scerni e Moscufo finisce a reti bianche.

Nel campionato di Eccellenza rinviata la gara interna della Virtus Cupello. Lo stadio comunale si presentava con una coltre bianca di diversi centimetri.

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA VENTIDUESIMA GIORNATA:
San Nicola Sulmona*, Vasto Marina 55; Folgore Sambuceto 48; Penne 41; Amatori Passo Cordone36 ; Real San Salvo 33; U.S. San Salvo 31*; Roccascalegna 30; Vis Pianella 29; Torre Alex 28*; Vestina Penne 27; Flacco Porto Pescara 26*; Acqua e Sapone 22; Perano, Lauretum 20; Daniele Cericola 15; Scerni 11; Moscufo 10.
*Una partita in meno

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali