noixvoi24

domenica 20 febbraio 2011

PAREGGIO A MOSCUFO PER L’U.S. SAN SALVO, PARI INTERNO PER IL REAL

Non va oltre il pareggio, a reti bianche, l’U.S. San Salvo di Nicola Marcello contro il fanalino di coda Moscufo che sta esprimendo un buon gioco in questa parte del campionato. La formazione biancazzurra, priva di capitan Farina squalificato per una giornata, con questo punto riesce a mantenersi in zona play-off anche se ora in condivisione con l’Amatori Passo Cordone. Anche oggi la porta di Cianci è rimasta imbattuta, a dimostrazione dell’ottimo momento della squadra e del pacchetto arretrato sansalvese. Per l’U.S. San Salvo una settimana impegnativa, quella attuale, visto che tornerà in campo mercoledi’ nell’incontro, valevole per l’ultimo turno di Coppa Italia, contro la Folgore Sambuceto. Alla compagine del patron Torricella basterebbe anche un pareggio per accedere ad una storica finale di Coppa Italia.
In campionato l’U.S. tornerà in campo domenica, ancora in trasferta, a Montesilvano contro la matricola Daniele Cericola.
Pareggia 1-1 il Real San Salvo di Roberto Antonaci contro il Torre Alex. Per la compagine sansalvese, priva di ben 4 squalificati tra cui il bomber Mainella, è andato in rete il centravanti D’Ainzara.
Vittoria, sul terreno della Vis Pianella, per 3-2 da parte del Vasto Marina che rimane sempre a cinque lunghezze di ritardo dalla capolista Sulmona.
Continua il momento difficile dello Scerni sconfitto in casa 3-2 dall’Amatori Passo Cordone.
Nel campionato di Eccellenza capitombolo interno della Virtus Cupello che perde 4-1 contro il Martinsicuro. Per gli ospiti si registra la tripletta dell’ex bomber sansalvese Matteo Rossifinarelli.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali