noixvoi24

martedì 22 febbraio 2011

SAN SALVO, PRIMA RIUNIONE DELLA COMMISSIONE TECNICA COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO

Questa mattina si è tenuta la prima riunione della Commissione tecnica comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, istituita dal sindaco Gabriele Marchese il 21/12/2010 in attuazione della normativa che impone l’assegnazione di un codice identificativo alle attività di spettacoli ed attrazioni itineranti.
La Commissione, presieduta dallo stesso sindaco, è composta dal Comandante della Polizia Locale Silvana Paci, dal dirigente medico della ASL Lanciano-Vasto Michela Tascione, dal responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di San Salvo Franco Masciulli e dal Comandante dei Vigili del Fuoco della provincia di Chieti nella persona di Silvio Mancini – delegato.
Il compito della Commissione è di esaminare la documentazione necessaria al rilascio del parere per l’assegnazione del codice identificativo delle attività di spettacoli ed attrazioni itineranti senza il quale, in futuro, non potranno più svolgere il proprio esercizio.
“L’obiettivo è quello di avere sulle piazze e sulle strade, attrazioni totalmente sicure – ha dichiarato il sindaco Marchese - A tale scopo, il codice identificativo faciliterà notevolmente i controlli. Le attrazioni che non supereranno l’esame e le verifiche cui saranno sottoposte, non otterranno il codice identificativo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali