noixvoi24

mercoledì 23 febbraio 2011

VASTO: SARA' IL DOTT. DELLA PORTA IL CANDIDATO SINDACO DEL PDL

Con una nota ufficiale il PDL ha comunicato la decisione di candidare alla poltrona di Sindaco di Vasto il dott. Della Porta, 77 anni, ex magistrato residente a Termoli. Svanisce cosi' la speranza di vedere qualche giovane in corsa per la carica di sindaco nel centrodestra.
"Il Coordinamento cittadino de Il Popolo della Libertà, nel corso della riunione tenutasi ieri sera, unanimemente ha individuato nella persona del dott. Mario Della Porta, il proprio candidato alla carica di Sindaco per le prossime elezioni amministrative. L’alto profilo della candidatura rappresenta, in questa delicata fase politico-amministrativa, la persona ideale per dare nuovamente alla città una guida affidabile e di garanzia istituzionale. Il Popolo della Libertà di Vasto è altresì convinto che tale candidatura consentirà di raccogliere le istanze che provengono dalla società civile, auspicando sulla figura del dott. Della Porta, la convergenza di tutte le forze moderate presenti in città.
Sabato mattina, alle ore 11:30, presso il Cinema Corso, il candidato de Il Popolo della Libertà verrà presentato alla Stampa alla presenza dei vertici cittadini, provinciali e regionali".

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali