noixvoi24

sabato 14 maggio 2011

IL SAN SALVO ALL'ARAGONA PER RIBALTARE IL RISULTATO: DOMANI IL RITORNO DEI PLAY-OFF DI PROMOZIONE

Novanta minuti ancora per sapere chi accederà, tra il Vasto Marina e l'U.S. San Salvo, alla finale dei play-off del campionato di promozione. La gara di andata è terminana 1-0 a favore dei vastesi grazie alla rete di Sputore. I biancazzurri di Marcello, causa la peggior posizione in classifica rispetto ai "cugini" del Vasto Marina, dovranno vincere con almeno due gol di differenza per accedere alla finale. Il tecnico del Vasto Marina non vuol sentir parlare di qualificazione già acquisita per i biancorossi. L'inizio della gara è fissato per le ore 16.00 di domani, domenica 15 maggio, allo stadio "Aragona" di Vasto. I tifosi del San Salvo hanno a disposizione la curva Tobruk mentre i locali si sistemeranno in tribuna e nei distinti, chiusa la curva d'Avalos per rispetto dei tifosi "orfani" della Pro Vasto. I biglietti sono acquistabili in prevendita presso l'edicola il Chiosco a Vasto Marina. L'arbitro dell'incontro sarà Ermanno Feliciani di Teramo coadiuvato dagli assistenti Volpi e Orsini di Chieti.
Nel campionato di Eccellenza la Virtus Cupello all'Angelini di Chieti, nel ritorno dei play-out contro lo Sporting Scalo, tenterà l'impresa di vincere con tre gol di differenza e centrare la salvezza.

Luca Di Sciascio

1 commento:

  1. Get thousands of visitors to your site by placing your link on our link directory, for free!
    Link directories give your site free backlinks, better page ranking and lots of traffic. You can get an even better service by paying for better ad placements!
    Check us out at www.eltabasqueno.org

    Recibe miles de visitantes a su sitio mediante la colocación de su enlace en nuestro directorio de enlaces, ¡gratis!
    Directorios Enlace dar a sus vínculos de retroceso sin sitio, mejor ranking de páginas y un montón de tráfico. Usted puede obtener un mejor servicio mediante el pago de ubicaciones de anuncios mejor!
    Visítenos en www.eltabasqueno.org

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali