noixvoi24

lunedì 9 maggio 2011

L'ON. ITALO BOCCHINO A VASTO PER SOSTENERE LA LISTA DI FUTURO E LIBERTA' E IL CANDIDATO SINDACO NICOLA DEL PRETE

L'on Italo Bocchino, vice presidente nazionale di Futuro e Libertà per l'Italia, sarà a Vasto mercoledì 11 maggio.
Accompagnato dal coordinatore regionale, on Daniele Toto, Italo Bocchino farà tappa al Palace Hotel di Vasto Marina alle ore 12.30, dove terrà un pubblico incontro con la stampa, i simpatizzanti di Futuro e Libertà nonchè dell'intera coalizione che a Vasto sostiene il candidato sindaco Nicola Del Prete.
All'incontro parteciperanno i consiglieri regionali di FLI, i coordinatori delle quattro province abruzzesi, nonchè i candidati della lista FLI di Vasto.
A fare gli onori di casa, il coordinatore cittadino Giuseppe La Rana, che si è impegnato per garantire la presenza dell'on. Italo Bocchino al fine di avvicinare sempre più la realtà vastese alla politica romana. Oltre al coordinatore La Rana, interverrà anche il candidato sindaco Nicola Del Prete.

"La tappa vastese del vice presidente Italo Bocchino - afferma La Rana - oltre ad impreziosire il lavoro finora svolto dalla nostra squadra, è sintomo della grande attenzione che, insieme al coordinatore regionale, on Daniele Toto, il partito di Futuro e Libertà ha inteso riservare al nostro territorio. La presenza dell'on Bocchino sarà l'occasione per dare un ulteriore slancio alla campagna elettorale che ci vede protagonisti con una lista di persone nuove e giovani all'interno di una piattaforma politico/programmatica che ha preso le distanze sia dal centrodestra che dal centrosinistra.".


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali