noixvoi24

lunedì 15 luglio 2013

CAMBIA IL COMANDANTE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI VASTO: ARRIVA IL TENENTE MARCO GAROFALO

I sindaci di San Salvo, Tiziana Magnacca, e di Vasto, Luciano Lapenna, hanno partecipato questa mattina a Vasto al passaggio delle consegne per l’arrivo del nuovo comandante della Compagnia della Guardia di Finanza.
Alla presenza del comandante provinciale, col. Domenico Pellecchia, il tenente Marco Garofalo ha preso possesso del nuovo incarico succedendo al capitano Luigi Mennitti, destinato al nucleo di polizia tributaria presso il comando provinciale di Trento.
Il tenente Garofalo, 29enne, originario di Cosenza, ha frequentato l’Accademia del Corpo dal 2006 al 2011, conseguendo la Laurea in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria presso l’Università di Bergamo, per essere successivamente destinato a Livorno, ove ha già maturato una consistente esperienza operativa,  soprattutto in materia doganale.
Il sindaco di San Salvo ha ringraziato il comandante provinciale Pellecchia per l’attività quotidiana svolta dalle Fiamme Gialle nel territorio del Vastese con grande professionalità e determinazione. “Autorevolezza e vicinanza alle comunità – ha affermato Tiziana Magnacca – che vi ha permesso di far percepire sempre la legalità e il senso dello Stato per un’attività di controllo indispensabile al fine di garantire il rispetto delle leggi anche in materia tributaria”.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali