noixvoi24

mercoledì 17 luglio 2013

COLPI DI MERCATO DELLA VIRTUS CUPELLO: IN ARRIVO LUONGO, SCHENA E SPUTORE

La Virtus Cupello dopo aver affidato, nei giorni scorsi, la panchina a Massimiliano Memmo inizia a muovere i primi passi sul mercato in vista del prossimo campionato di Eccellenza. La società del presidente Peschetola ha iniziato nel confermare alcuni giocatori della passata stagione come Mainardi, Rossi, Ottaviano, Del Bonifro e Di Pasquale che era stato vicino al Vasto Marina in questi giorni. Sul fronte degli arrivi i direttori sportivi, Pasquale Alessandro e Giuseppe Stivaletta, hanno praticamente già messo a segno tre colpi importanti. A rinforzare la squadra rossoblù arriveranno il centrocampista 35enne Mario Luongo, nella scorsa stagione capitano della Vastese, l’attaccante Nicola Sputore (classe 1986) e il centrocampista Francesco Schena (classe 1988) che torna a vestire la maglia rossoblù dopo un anno.
“Il Cupello –afferma Schena- è la mia seconda casa, ho giocato con questa maglia sette anni e sono molto legato a tutto l’ambiente. Nell’ultima stagione qualche incomprensione con il tecnico Buda mi ha fatto optare per il trasferimento al Real San Salvo. Se sono tornato a Cupello -conclude il 25enne centrocampista- grande merito va al presidente Francesco Peschetola del quale nutro tantissima stima e sono legato da un amore quasi paterno”.
I ds, che hanno ingaggiato anche alcuni fuoriquota, sono a lavoro per portare a Cupello anche l’attaccante, ex San Salvo e Vastese, Maurizio Alberico.
Domani per i ragazzi di mister Memmo amichevole di lusso a Rivisondoli contro il Pescara del neo tecnico Pasquale Marino.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali